L’impermeabilizzazione della piscina viene eseguita tramite la posa di una membrana vinilica (PVC-P), prodotta da RENOLIT, leader mondiale del settore. La membrana viene stabilizzata ai raggi U.V. e direttamente nella fabbricazione il materiale è integrato con agenti funghicidi e battericidi per un maggior contrasto allo sviluppo di alghe e batteri.
Sono disponibili in numerose colorazioni che possono pienamente assecondare sia il vostro gusto che gli eventuali vincoli paesaggistici.
Il rivestimento viene confezionato su misura della vasca, ed è una soluzione standard per piscine senza scale in muratura o con scala romana prefabbricata. L’assemblaggio tramite saldature ad alta frequenza viene eseguito in stabilimento, ha ottime finiture e consente una grande rapidità di posa con una finitura eccellente. Viene fornito con garanzia decennale e nel rispetto della norma NF 54-803-1. Disponibile in 3 versioni.
A partire dalla versione standard Ultim, si può optare per la versione di classe superiore Dreamliner 2015 dotato di verniciatura lato acqua con specifica garanzia di 6 anni contro le macchie. Per un prodotto ancora più di qualità si può scegliere la versione Dreamliner 2030 dotata di verniciatura sui due lati con garanzia di 8 anni contro le macchie; è particolarmente consigliata per le ristrutturazioni.