l bordo vasca, ma specialmente la pavimentazione circostante il vostro gioiello, costituisce uno degli aspetti più importanti per quanto riguarda la vivibilità e il benessere nelle ore che dedicherete al vostro relax.
Probabilmente dedicherete più tempo fuori vasca che dentro, per questo i materiali devono essere non solo piacevoli alla vista e al tatto ma anche funzionali sia in termini di assorbimento del calore che di facilità nella pulizia.
Con la nostra esperienza trentennale siamo in grado di fornirvi un’ottima consulenza nella scelta del materiale di rivestimento dell’area esterna, che dovrà essere scelto in funzione delle condizioni ambientali e dell’utilizzo.
Riteniamo che una fotografia possa solo parzialmente rappresentare la consistenza, la tonalità, la porosità dei vari materiali. Per questo abbiamo diversi campioni in sede, dove saremo lieti di riceverla per farle vedere di persona le soluzioni disponibili e per fornirle maggiori informazioni.
Pietra sinterizzata
Disponibile in diverse bellissime tonalità, la linea “L’ALTRA PIETRA”, con spessore 20 mm del produttore Granulato Zandobbio, è costituita da un materiale resistente ai carichi elevati, antiscivolo (R11) e a basso assorbimento d’acqua. E’ resistente all’abrasione, alle macchie, agli sbalzi termici, al gelo, a muffe e muschio. E’ facile da pulire e non richiede trattamenti, la durabilità e l’assenza di manutenzione sono fra i suoi punti di forza.
Formati bordo vasca: cm. 60 x 60 / 60 x 30 / 40 x 120 con toro interno vasca
Formato pavimentazione: cm. 60 x 30 / 60 x 60 / 60 x 90 e altri formati secondo modelli
Colori: effetto luserna – effetto quarzo – effetto legno e altre tonalità