Una vasta gamma di forme, misure e finiture lascia il massimo spazio alla personalizzazione, permettendoci di creare soluzioni uniche per i nostri clienti.

Qui di seguito troverete alcuni dei progetti più significativi degli ultimi anni.
Come potrete notare hanno tutti forma rettangolare, perchè sebbene non ci siano vincoli nella realizzazione di piscine a forma libera, elementi quali praticità, convenienza, efficienza ed estetica conducono spesso a questa soluzione.
Lasciatevi consigliare dalla nostra esperienza per realizzare al meglio il vostro sogno.
La possibilità di totale personalizzazione e una vasta scelta di panche, gradinate e finiture adatteranno le nostre piscine nel modo più armonioso possibile all’ambiente della casa dei nostri clienti, rendendolo ancora più accogliente e piacevole.

Piscine piccole

Di dimensioni inferiori ai 4 m di larghezza e 8 m di lunghezza e con un volume d’acqua contenuto nei 40 m3, questa tipologia di piscina viene installata negli spazi più circoscritti, con una resa estetica e funzionale superiore a qualsiasi piscina fuori terra.

Piscine medie

Queste piscine hanno una dimensione di circa 4 m di larghezza, una lunghezza che varia dai 9 ai 10 m ed un volume d’acqua rientrante tra i 40 e 60 m3. Una soluzione ideale che non comporta un eccessivo incremento dei costi di realizzazione.

Piscine grandi

Caratterizzate da una larghezza non inferiore ai 4,5 m, una lunghezza superiore ai 10 m ed un volume d’acqua che varia da 60 a 100 m3, questa tipologia rappresenta senz’altro l’opzione più prestigiosa per chi desidera vivere appieno il benessere di una piscina in compagnia dei propri cari.